Salta al contenuto principale
Albo on line
Uffici
Regolamenti
Emergenze
Albo delle associazioni
Notiziario comunale
Ultime dal Comune
CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO a sostegno di operatori economici bedizzolesi che hanno subito riduzione dell'attività a causa dell'...
25/11/2020
UN PASSO VERSO IL FUTURO! Le segnalazioni sul decoro urbano di Bedizzole viaggiano tramite app o browser web
20/11/2020
LA BIBLIOTECA A CASA TUA - Servizio libri a domicilio
13/11/2020
Biblioteca CHIUSA fino a nuove disposizioni
04/11/2020
LEGAMI LEALI - Al via un proposta extrascolastica per le ragazze e i ragazzi della scuola secondaria
23/10/2020
Sono aperte le manifestazioni di interesse per il SERVIZIO CIVILE
22/10/2020
Lombardia 2030. La Lombardia che vorrei
08/10/2020
Invito a scaricare la app IMMUNI
07/10/2020
Referendum 2020 - Aggiornamenti e risultati
21/09/2020
Modulo di iscrizione al servizio PEDIBUS
18/09/2020
Menu
Home
GARA APERTA PER AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO TESORERIA 01.11.2017-31.12.2022
Cittadino
Avvisi istituzionali
Biblioteca
Aperture della biblioteca - PROTOCOLLO DI SICUREZZA Covid-19
Servizi
Raccolte documentarie e risorse informative
Carta dei servizi biblioteca comunale "Primo Levi"
Regolamento della biblioteca comunale "Primo Levi"
Tavolo tecnico biblioteca comunale
Comunicazione istituzionale, informatizzazione e rapporti con il cittadino
Linee guida per l’organizzazione dell’ufficio “Comunicazione istituzionale, informatizzazione e rapporti con il cittadino”
Bedinform@ - Servizio istituzionale di messaggistica WhatsApp
Cultura, sport e partecipazione
Albo delle associazioni e richiesta di contributi
Ecologia e ambiente
Ordinanza per la lotta alla Processionaria e all'Euprottide
ORDINANZA IN MATERIA DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI
Ordinanza per la lotta alla zanzara tigre
Centro comunale di raccolta dei rifiuti (isola ecologica)
Centro del RIUSO
Raccolta dei RIFIUTI DOMESTICI
CONSUMO CRITICO DELL'ACQUA
Distributore automatico rotoli di sacchetti per la raccolta di plastica e organico
ANALISI ACQUA ACQUEDOTTO COMUNALE
INDIVIDUAZIONE AREE NON METANIZZATE
Associazioni ambientaliste
STATISTICHE RACCOLTA RIFIUTI
ISTANZE PER IMPIANTI TECNOLOGICI
1.- COMUNICAZIONI ELETTRONICHE
2.- FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI (FER)
Qualità dell'aria e misure per il miglioramento
Contributi rimozione AMIANTO
Demolizione dei veicoli giacenti presso le DEPOSITERIE
Dichiarazione TERMINE periodo alto rischio di incendio boschivo per la stagione invernale 2020
Distribuzione gratuita di COMPOST
Piani Emergenza Esterna PEE – Aziende Rischio Incidente Rilevante
Relazione finale Commissione di studio sulla gestione comunale dei rifiuti 2017
Verbali Commissione di vigilanza discarica
Verbale n° 2/2020
Emergenze
Eventi e tempo libero
Lavori pubblici demanio e patrimonio
Assicurazione comunale - danni causati dal manto stradale
Assicurazione comunale - sinistri passivi
Allaccio alla fognatura
Autorizzazione - Manomissione suolo pubblico
Concessioni - Spazi espositivi
Materiali per manifestazioni
Richiesta utilizzo sale comunali
Tracciabilità dei pagamenti alla Pubblica Amministrazione
Programmazione triennale opere pubbliche
Anno 2021-2022-2023
Programma triennale 2021-2023 ADOTTATO
Anno 2020-2021-2022
Prima variazione SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE
Programma triennale 2020-2022 APPROVATO
Prima variazione PROGRAMMA TRIENNALE APPROVATO
Seconda variazione PROGRAMMA TRIENNALE ED ELENCO ANNUALE
Terza variazione PROGRAMMA TRIENNALE
Anno 2019-2020-2021
Programma triennale 2019-2021 APPROVATO
ANNO 2018-2019-2020
1^ variazione
2^ variazione
3^ variazione
4^ variazione
ANNO 2017-2018-2019
1° variazione
2^ variazione
ANNO 2016-2017-2018
1° variazione
ANNO 2015-2016-2017
RETTIFICA DICEMBRE 2014
ANNO 2014-2015-2016
ALLEGATI PROGRAMMA TRIENNALE 2014-2015-2016
ANNO 2013-2014-2015
Numeri di pubblico interesse
UFFICI STATALI
UFFICI POSTALI
BANCHE
Operatori bedizzolesi
OPERATORI BEDIZZOLESI
Polizia Locale
Presentazione del Comando INTERCOMUNALE
Documenti e news
Codice della strada - Modifiche
NORMATIVE ED AGGIORNAMENTI DEL CODICE DELLA STRADA
Cartografia TRASPORTI ECCEZIONALI
Protezione Civile
Protezione Civile Lonato del Garda / Bedizzole
Pubblica istruzione
Iscrizione ai servizi scolastici a.s. 2020/2021
Dote scuola 2020/2021
Piano del DIRITTO ALLO STUDIO - A.S. 2020/2021
Menù MENSA SCOLASTICA
Raccolta di manifestazioni di interesse per il servizio PEDIBUS
Iscrizione al servizio PUNTO RAGAZZI a.s. 2019/2020
Commissione mensa
Volume "Il drago alfabeto"
SUAP - Attività produttive
Avviso OCCUPAZIONE SPAZI E AREE PUBBLICHE - Emergenza Cororinavirus
Bando per la concessione di contributi economici per la ripresa delle imprese
Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.)
SUE - Sportello Unico Edilizia / Urbanistica
Presentazione PRATICHE/ISTANZE on-line
BANCA DELLA TERRA LOMBARDA
PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
PIANI ATTUATIVI
Adozione della variante al piano attuativo denominato “BORGO PALAZZO”
PIANO ATTUATIVO ADT1 - CFF MASCIAGA
PIANO DI RECUPERO P.R. 7 - SAN VITO IMMOBILIARE (A-9-2013)
PIANO ATTUATIVO RESIDENZIALE "BOLOGNINA DI SERA" (A-5-2011)
AMBITO DI TRASFORMAZIONE 2 - LA COMETA (A-10-2013)
AMBITO DI TRASFORMAZIONE 10 - (A-12-2014)
AMBITO DI TRASFORMAZIONE 7 - (A-13-2015 AT7)
AMBITO DI TRASFORMAZIONE 7 - VARIANTE - (A-13-2015 AT7-01)
PIANO DI RECUPERO PER TRASFORMAZIONE ACCESSORIO AGRICOLO IN RESIDENZA IN VIA CASELLE
AMBITO DI TRASFORMAZIONE 9 (A-15-PA PRANDELLI SANTO SRL)
A-15-PA PRANDELLI SANTO SRL
PIANO DI RECUPERO MARTINI
VARIANTI
V-29-2020- VARIANTE AL PIANO ATTUATIVO AMBITO DI TRASFORMAZIONE N.10 IN VARIANTE AL PDR E INDIVIDUAZIONE AMBITO DI RECUPERO
VARIANTE AL PDS E PDR CICLABILE VIA CROCETTE [V-28-2020]
VARIANTI MINIME AL PDR E PDS (V-3-2011)
VARIANTE AL DDP PER INSERIMENTO AT 10 (V-5-2013)
VARIANTE AL PII SAN TOMASO - SALAGHETTO (V-7-2013)
VARIANTI MINIME AL DOCUMENTO DI PIANO (V-6-2013)
SUAP FRANZONI SERGIO AUTOTRASPORTI SRL (V-13-2015)
SUAP TOVO GOMMA SPA (V-14-2015)
SUAP POLLINI (V-15-2015)
VARIANTE AL SUAP IFIB (V-10-2014)
VARIANTE AL DDP - ATTUAZIONE AT7 (V-16-2015 A-13-2015 AT7)
VARIANTE AL PGT (V-12-2015)
VARIANTE AL PII SAN TOMASO - SALAGHETTO (V-07-2013-01)
SUAP DANIELI (V-18-2017)
SUAP MORICONI - MAGGI (V-19-2017)
PIANO DI RECUPERO AMADEI (V-20-2017)
SUAP FOMA (V-21-2018)
VARIANTE SUAP POLLINI [V-15-2015-1]
SUAP INERTIS [V-23-2018]
SUAP RECUPERA V-22-2018
SUAP ANTONIOLI V-25-2019
SUAP MACCARINELLI [V-27-2020]
RETTIFICHE
Rettifica P.G.T. n°3
RIGENERAZIONE URBANA
Modulistica
ESAME PAESISTICO DEI PROGETTI
ALTRA MODULISTICA
MEZZI PUBBLICITARI
CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA
CATASTO E RENDITE CATASTALI
COMMISSIONE DEL PAESAGGIO
ELENCHI TRIMESTRALI AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE
Rapporto annuale stato del paesaggio
ACCESSO ATTI
FOTOVOLTAICO
ALLOGGI DI E.E.P.
Oneri, monetizzazioni e diritti di segreteria
PROVVEDIMENTI ADOTTATI (TRASPARENZA)
Permessi di costruire e simili
Autorizzazioni paesaggistiche
IDONEITA' ALLOGGIATIVA
Segreteria e Protocollo
Prova
Servizi demografici
Avviso di manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito per la durata di tre anni al Comune di Bedizzole spazi per la celebrazione di matrimonio con rito civile e unioni civili
Cambio di residenza in tempo reale
Carta di identità elettronica (CIE)
Censimento permanente della popolazione
D.A.T. - Dichiarazione Anticipata di Trattamento
Elezioni europee e amministrative 2019
Portale ELEZIONI 2019: dati in tempo reale a disposizione dei cittadini
Elezioni politiche e regionali 2018
Aperture straordinarie dell'ufficio ELETTORALE
Documenti propaganda elettorale
Manifesti ELETTI
Portale ELEZIONI 2018: dati in tempo reale a disposizione dei cittadini
Spazi destinati alla propaganda elettorale
AUTOCERTIFICAZIONE
A.I.R.E.
Certificazioni
Autentiche
Servizi finanziari e contabili - Ufficio Personale
Bilanci e rendiconti
Servizi sociali
FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA ANNO 2019
Buono sociale a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza
Progetti volti a sostenere la vita indipendente di persone con disabilità
Voucher per favorire la vita di relazione dei minori con disabilità
Misure a sostegno dei cittadini esposti agli effetti economici dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
Avviso per l'implementazione degli interventi di sostegno abitativo a favore dei coniugi separati o divorziati in condizioni di disagio economico
Buoni spesa 2020
Modulistica per ACCESSO AI SERVIZI e richiesta di contributo
PACCHETTO FAMIGLIA - Ambito 11 del Garda
Patto di collaborazione
Piano SOCIO-ASSISTENZIALE del Comune di Bedizzole
Reddito di inclusione (REI) - Anno 2018
SERVIZI AGLI ANZIANI
"CAFFÈ ALZHEIMER BEDIZZOLE"
Servizi rivolti a persone con disabilità e disagio
Buoni sociali a favore di persone non autosufficienti e con disabilità grave assistite a domicilio
Fondo per le NON AUTOSUFFICIENZE Misura B2 - Anno 2018
Voucher socio-educativi 2019
Servizi ai minori
Assistenza economica
Certificazioni ISEE
Patronati e CAAF
Tributi
Addizionale comunale IRPEF
C.O.S.A.P. (Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche)
Imposta sulla pubblicità
Servizio affissioni pubbliche e pubblicità temporanea
Servizio illuminazione votiva
I.U.C. (Imposta Unica Comunale fino al 31/12/2020)
I.M.U.
TARI
TASI
IMU (DAL 01.01.2020)
TARI (DAL 01/01/2020)
Impresa
Lavori pubblici demanio e patrimonio
Albo fornitori
Albo fornitori AREA TECNICA - Anno 2018
Albo fornitori AREA TECNICA - Anno 2019
Albo fornitori AREA TECNICA - Anno 2020
Albo fornitori AREA TECNICA - Anno 2021
Clicca qui per accedere ai contenuti / servizi
SUAP - Attività Produttive
Calendario feste e sagre
Clicca qui per accedere ai contenuti / servizi
Commercio in sede fissa
Commercio su aree pubbliche
Orari attività commerciali rivolte al pubblico
SUE - Sportello Unico Edilizia - Urbanistica
Clicca qui per accedere ai contenuti / servizi
Tributi
Clicca qui per accedere ai contenuti / servizi
Ecologia e ambiente
Clicca qui per accedere ai contenuti / servizi
AZIENDE - RACCOLTA RIFIUTI
AZIENDE - ISOLA ECOLOGICA
Bollettino nitrati
Il Comune
Organigramma
Albo Pretorio Online
Il Territorio
NOTE STORICHE
ITINERARIO STORICO ARTISTICO
STRADARIO
FOTOGRAFIE
FOTOGRAFIE DI ALBERTO
FOTOGRAFIE DI BEDIZZOLE DALLA TORRE DELL'ACQUEDOTTO
LA MADONNA DELL'ACQUEDOTTO
Organi amministrativi
Il Sindaco e la Giunta Comunale
Il Consiglio comunale
Le Commissioni
Le Commissioni assessorili
COMMISSIONE AMBIENTE ED ECOLOGIA
COMMISSIONE ATTIVITA' CULTURALI
COMMISSIONE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO
COMMISSIONE ATTIVITA' SPORTIVE
COMMISSIONE LAVORI PUBBLICI
COMMISSIONE PUBBLICA ISTRUZIONE
COMMISSIONE SERVIZI SOCIALI
COMMISSIONE SICUREZZA
COMMISSIONE STATUTO E REGOLAMENTI
COMMISSIONE URBANISTICA
Altre Commissioni
COMMISSIONE PAESAGGIO
COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'
Bandi di gara
Avvisi
Delibere (link esterno)
Concorsi
Incarichi
Mettiamoci la faccia
Consiglio comunale diretta streaming
Statuto e Regolamenti
APP
Atti amministrativi
Galleria Immagini
Informativa cookie
Notiziario comunale
Orari di apertura degli uffici
PEC - Posta Elettronica Certificata
Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione
Atti generali
Codice disciplinare e codice di condotta
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Statuto e Regolamenti
Manuale per la gestione del protocollo informatico
Oneri informativi per cittadini e imprese
Anticorruzione e trasparenza: responsabili
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sindaco e Giunta comunale - Mandato 2019/2024
Consiglio Comunale - Mandato 2019/2024
Sindaco e Giunta comunale - Mandato 2014/2019
Consiglio Comunale - Mandato 2014/2019
ARCHIVIO DATI: Sindaco e Giunta comunale - Mandato 2009/2014
ARCHIVIO DATI: Consiglio Comunale - Mandato 2009/2014
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Incarichi e consulenze
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti
Pubblicazioni relative ai dirigenti
Posizioni organizzative
Pubblicazioni relative alle posizioni organizzative
Decreti di nomina
Dotazione organica
Tassi di assenza
Pubblicazioni relative ai tassi di assenza del personale (da gennaio 2013 a dicembre 2019)
Pubblicazioni relative ai tassi di assenza del personale (da gennaio 2020)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Anni 2014 - 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Pubblicazioni relative al contratto integrativo aziendale
OIV
Personale non a tempo indeterminato
Bandi di concorso
Performance
SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
PIANO DELLA PERFORMANCE
ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
ANNO 2018
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati ed effettivamente distribuiti
DATI RELATIVI AI PREMI
Criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità per dirigenti e dipendenti
BENESSERE ORGANIZZATIVO
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
"Casa di soggiorno per Anziani - Onlus" di Bedizzole
Avviso per la raccolta candidature per nomina di due componenti del CdA della Fondazione casa di soggiorno per anziani - Onlus Bedizzole
Consorzio Idroelettrico di Salago
Rappresentazione grafica
Enti di diritto pubblico di tipo strumentale
Azienda Speciale Farmacia Comunale di Bedizzole
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologia di procedimento
Elenco dei procedimenti amministrativi dal 26.02.2015
Elenco dei procedimenti amministrativi fino al 25.02.2015
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi di indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti
Ufficio S.U.E.
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure
Pubblicazione dati gare d'appalto ex D.Lgs. 33/2013
2016
Forniture
Acquisto pensilina per compattatore
FORNITURA N 1 GIACCA A VENTO ALTA VISIBILITA' PER UFFICIO TECNICO
FORNITURA DI COMPATTATORE RIFIUTI
FORNITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO IN SACCHI
FORNITURA DI IMPIANTI ELETTRICI E DI ILLUMINAZIONE PRESSO PROPRIETA’ COMUNALI
FORNITURA DI N. 56 LOCULI OSSARI PREFABBRICATI
FORNITURA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE PER PROFUGHI
FORNITURA DI SIGILLI IN FIBROCEMENTO PER LOCULI
FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI NUOVI SERRAMENTI PRESSO ATRIO SCUOLA PRIMARIA CAPOLUOGO
FORNITURA ED INSTALLAZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE ALLOGGI CASERMA CARABINIERI
FORNITURA VESTIARIO PER LAVORATORI PROFUGHI
FORNITURA VESTIARIO PER PERSONALE OPERAIO
NOLEGGIO, ASSISTENZA, MANUTENZIONE PER EROGATORI ACQUA POTABILE INSTALLATI PRESSO SCUOLE E PALESTRE 03.10 – 31.12.2016
SERVIZIO DI NOLEGGIO, ASSISTENZA, MANUTENZIONE ED ANALISI PER EROGATORI ACQUA POTABILE INSTALLATI PRESSO SCUOLE E PALESTRE TRIENNIO 01.01.2017 – 31.08.2019
Lavori
ASFALTATURA DI VARI TRATTI STRADALI ANNO 2016 – 1° LOTTO
ESECUZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE SU TRATTI STRADALI COMUNALI
MANUTENZIONE EDILE STRAORDINARIA PRESSO VARI EDIFICI COMUNALI
MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI ASFALTATE DAL 01.01.2017 AL 31.12.2017
MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI E DEI MANUFATTI STRADALI OPERE EDILI 2017
MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE BIANCHE COMUNALI 2017
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA TOMBA DEGLI ARCIPRETI PRESSO CIMITERO COMUNALE
OPERE EDILI PROPEDEUTICHE ALL'INSTALLAZIONE DI N. 2 COMPATTATORI
REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ANTINCENDIO NUOVO ARCHIVIO COMUNALE
RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - 1° LOTTO 1° STRALCIO
RISANAMENTO CONSERVATIVO SCUOLA DELL'INFANZIA DEL CAPOLUOGO
SPOSTAMENTO N. 2 PUNTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA CAMPAGNOLA
Servizi
DISINFESTAZIONE DELLE AREE VERDI ED EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE - DISERBO CIGLI STRADALI E MARCIAPIEDI PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019
GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE PERIODO 01.09.2016 - 31.12.2017
GESTIONE CALORE CON DELEGA DI RESPONSABILITÀ AD UN TERZO RESPONSABILE E DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI PERIODO DAL 15.10.2016 AL 30.09.2017
GESTIONE MANIFESTAZIONI SUL TERRITORIO COMUNALE PERIODO DAL 11.07.2016 AL 31.12.2017
MANUTENZIONE DEGLI ASCENSORI, ELEVATORI E MONTASCALE PER DISABILl INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019
MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E DELLE STRADE COMUNALI PER OPERE DA FABBRO. PERIODO 01.01.2017 - 31.12.2019
MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E PARCHI PUBBLICI COMUNALI – PERIODO dal 01.04.2016 al 30.04.2016
PROCEDURA DI ACCESSO AL CONTO TERMICO 2, SECONDO IL D.M. 16/02/2016, RELATIVO ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
PUBBLICAZIONE PRATICA P.A. "BORGO S. LORENZO"
PUBBLICAZIONE PRATICA POLLINI
PUBBLICAZIONE PRATICA SUAP "TOVO GOMMA" (DGC N. 63/2016)
PULIZIA STRAORDINARIA 'POST-CANTIERE ' PRESSO IL 'PUNTO RAGAZZI'
Raccolta trasporto e recupero rifiuti derivanti da manutenzione verde periodo dal 01/09/2018 al 30/04/2019
SERVIZIO INTERNET DI AGGIORNAMENTO NORMATIVO E MODULISTICA AREA LLPP
ULTERIORE VERIFICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI
VISITA OCULISTICA ANNO 2016
certificazione del cancello carraio automatico della caserma dei Carabinieri
Incarichi professionali
ASSEVERAZIONE EX D.G.R. IX/2616/11 RELATIVA AL 'PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BEDIZZOLE - VARIANTE A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI AI SENSI DELL'ARTICOLO 95 BIS L.R. 12/2005
Assistenza alla presentazione della pre-candidatura al bando 2016 “Arte e cultura: buone prassi di conservazione del patrimonio” promosso da Fondazione Cariplo
Assistenza presentazione candidatura al bando 2016 “Arte e cultura buone prassi di conservazione del patrimonio”
CALCOLO DELLA VULNERABILITÀ' SISMICA DELLA TORRE CAMPANARIA DEL CASTELLO
Collaudo statico fondazioni torri a faro lavori di “riqualif. campo sportivo comunale 1° lotto – 1° stralcio”
Coord. sicurezza lavori di “riqualificazione campo sportivo comunale 1° lotto – 1° stralcio”
EMISSIONE DECRETO INGIUNTIVI FAECO 2016
ESERCIZIO DELLE FUNZIONI TRASFERITE AI COMUNI IN MATERIA SISMICA (AI SENSI DEL DPR 380/2001, DELLA L.R. 33/LEGGE REGIONALE E DELLA DGR 5001/2016). SUPPORTO ALL'ATTIVITÀ' DELL'AUTORITÀ COMPETENTE
Esecuzione di rilievi catastali e supporto per la presentazione di pratiche catastali – anno 2016
INCARICO LEGALE PRATICA NUOVA BETON
INCARICO PER LA VALUTAZIONE DELL'IMPATTO ACUSTICO NELL'AMBITO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE
INDAGINE IDROGEOLOGICA PER SMALTIMENTO ACQUE CAMPO SPORTIVO
Incarico di membro della Commissione Sismica Comunale per lo svolgimento delle funzioni in materia sismica periodo 01.10.2016 - 30.09.2017
Incarico per la progettazione la progettazione della prevenzione incendi secondo DPR 151/2011 presso vari edifici comunali
PROGETTAZ. FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA, DEF. ED ESEC., D.L./CONTABILITÀ E CSP E CSE REGIMAZIONE REFLUI FOGNARI E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE CASTELLO - 1° TRATTO
PROGETTAZIONE DELLA FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA , DEF. ED ESEC, DL/CONTABILITÀ DELLE OPERE DI 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE PARTI ESTERNE E RETE ACQUE BIANCHE PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "A. CALINI"
PROGETTAZIONE DELLA FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA , DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ PER I LAVORI DI 'ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA (ATTIVITÀ 67 DEL DPR 151/2011) DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CAPOLUOGO
PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA, ESECUTIVA E DL/CONTABILITÀ E CSP/CSE DEI LAVORI DI 'ASFALTATURE DI VARI TRATTI STRADALI ANNO 2016 - 1° E 2° LOTTO
PROGETTAZIONE OPERE COMPLEMENTARI RIFACIMENTO CAMPO DA GIOCO PRESSO CAMPO SPORTIVO
REDAZIONE PERIZIA ARCHIVIO
SUPPORTO TECNICO CONTROLLO DISCARICA CONTROLLATA 'FAECO' E CONTROLLO CAVE 'PANNI' E 'NUOVA BETON' 2016-2017
progettazione esecutiva e d.l. impianto elettrico del nuovo corpo bar e spogliatoio, illuminazione del campetto da sette e impianto fotovoltaico presso lo stadio comunale di Bedizzole – 1° lotto – 1° stralcio
2017
Lavori
ASFALTATURA 1 LOTTO 2 STRALCIO
ASFALTATURA VIA DESE
COMPLETAMENTO DELLE ASFALTATURE DI VARI TRATTI STRADALI ANNO 2016
COMPLETAMENTO IMP. ELETTRICI DI PROPRITA' COMUNALI
INSTALLAZIONE DOCCIA PRESSO IL MUNICIPIO
MANUTENZ. STRAORD. E RIQUALIF. PARTI ESTERNE E RETE ACQUE BIANCHE SCUOLA SECOND. DI PRIMO GRADO A. CALINI
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ELEVATORI COMUNALI
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO IDRICO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARETE MOBILE PALESTRA S. VITO
Manutenzione ordinaria delle strade bianche comunali per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020
Manutenzione ordinaria delle strade comunali asfaltate per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020
OPERE DI COMPLETAMENTO ASFALTATURA DI VARI TRATTI STRADALI - 1° LOTTO, 2° STRALCIO
PULIZIA E STESURA PROTETTIVO DELLA CROCE DEDICATA ALLA 'MADONNA DEL LAZZARETTO'
REALIZZAZIONE CAMMINAMENTO PRESSO CAMPO SPORTIVO
REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLA CROCE DEDICATA ALLA "MADONNA DEL LAZZARETTO"
REALIZZAZIONE NUOVA RETE WI-FI PRESSO SCUOLE PRIMARIE “MANZONI” E “ DON MILANI”
REGIMAZIONE REFLUI FOGNARI E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE VIE CASTELLO - 1° LOTTO
RESTAURO SUPERFICI ESTERNE TORRE DEL CASTELLO - 1° LOTTO PONTEGGI
RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - 1° LOTTO 1° STRALCIO - OPERE COMPLEMENTARI IMPIANTI
RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - 1° LOTTO 1° STRALCIO - OPERE COMPLEMENTARI OPERE EDILI
SMALTIMENTO MACERIE E SISTEMAZ. TERRENO CANTIERE VIA QUARENA
TINTEGGIATURA INTERNA SPOGLIATOI PALESTRA S. VITO
Forniture
ATTREZZATURE PER PERSONALE OPERAIO COMUNALE
ATTREZZATURE “HARDWARE” PER SUE COMUNALE
CALDAIA ALLOGGIO CUSTODE SCUOLA PRIMARIA S. VITO
CESTINO SCUOLA SECONDARIA "A. CALINI"
CINTURE DI SICUREZZA PER CARROZZELLE DISABILI PER AUTOBUS MERCES
CLIMATIZZATORE SALA CED
CONTAINER PER UFFICI PRESSO CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA
DPI ANTICADUTA
DPI ANTITAGLIO OPERAI
ESTINTORI PRESSO VARI IMMOBILI
FORNITURA DI NUOVI GIOCHI ED ARREDO URBANO
MATERIALI PER LABORATORI AMBIENTALI
PELLICOLE ANTISOLARI PER LUCERNARI
PRESIDI ANTINCENDIO
SCAFFALATURE COMPATTABILI NUOVO ARCHIVIO INTERRATO
SISTEMAZIONE IMPIANTO DI CONTABILIZZAZIONE DEL RISCALDAMENTO PRESSO IL CONDOMINIO CENTRO SANITARIO
SOSTITUZIONE DI N. 6 SENSORI ANTIFUMO IMPIANTO DI RILEVAZIONE INCENDI VILLA BOSCHI
SOSTITUZIONE SCALDABAGNO PRESSO PALESTRA COMUNALE
SOSTITUZIONE SERRAMENTI PRESSO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI”
SPAZZOLONE DA TRAINO PER MANUTENZIONE MANTO IN ERBA SINTETICA.
Scala per cimitero comunale
Sostituzione scaldabagno presso palestra scuola secondaria "A. Calini"
TRATTORINO TAGLIAERBA USATO
ULTERIORE FORNITURA MATERIALI PER LABORATORI AMBIENTALI
UNITA' DI REFRIGERAZIONE ESTERNA PRESSO CENTRO MEDICI
VESTIARIO PER OPERAI
Servizi
ABBATTIMENTO N. 1 PIANTA PRESSO CAMPO BOCCE
CUSTODIA E PULIZIA DELLA PALESTRA COMUNALE DI SAN VITO - PERIODO DAL 16/08/2017 AL 30/06/2019
DIAGNOSI ENERGETICA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO 'A. CALINI'
Esercizio delle funzioni trasferite ai comuni in materia sismica
GESTIONE CALORE - PERIODO DAL 01.10.2017 AL 30.09.2020
GESTIONE CALORE - PERIODO DAL 01.10.2017 AL 30.09.2018
GESTIONE PALESTRA COMUNALE DI SAN VITO PERIODO 60 GG
MANUTENZIONE E FORNITURA SEGNALETICA STRADALE 2017-2019
MANUTENZIONE MECCANICA DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI
MANUTENZIONE MECCANICA DEI TRATTORI E DELLE ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI - PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019
PROVE DI CARICO PER NUOVO TRATTO STRADA VICINALE DEL REALE
PUBBLICAZIONE PRATICA SUAP "TOVO GOMMA" (DGC N. 10 DEL 17.01.2017)
PUBBLICAZIONE SUL BRESCIAOGGI DELL' 'AVVISO DI DEPOSITO' PROPOSTA DI S.U.A.P. IN VARIANTE AL P.G.T. 'TOVO GOMMA S.P.A.
PULIZIA STRAORDINARIA CIMITERO COMUNALE
RACCOLTA DI ABITI USATI CON CASSONETTI STRADALI 01.05.2017 AL 30.04.2024
RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI MANUTENZ. DEL VERDE 01.03.2017 - 31.12.2017
SERVIZI CIMITERIALI PRESSO CIMITERO IN LOC. SAN ROCCO ANNO 2017
SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLE STRADE COMUNALI 15.11.2017–15.04.2019
SPURGO RETE FOGNARIA, PULIZIA TOMBINI E FOSSE BIOLOGICHE, SMALTIMENTO REFLUI E VIDEOISPEZIONE CON TELECAMERA- PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019
STESURA PROGETTO ELETTRICO CAMPO BOCCE COMUNALE
STIPULA E ROGITO ATTO NOTARILE MAPP. 569 E 71 SUB 4 FG 8
STIPULA E ROGITO ATTO NOTARILE PER ACQUISIZIONE FG 1 MAPP. 113 – 146 - 147
TRASCRIZIONE IN CONSERVATORIA DI DELIBERA PER ACQUISIZIONE SEDIME PISTA CICLABILE LOC. BARBELLI
ULTERIORI SERVIZI CIMITERIALI
VERIFICA BIENNALE ASCENSORI
VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI SCOLASTICI CAPOLUOGO
VISURA IN CONSERVATORIA SITUAZIONE GIURIDICA DI IMMOBILE AD USO PUBBLICO
Incarichi professionali
ACCATASTAMENTO DEGLI IMMOBILI PRESSO L'AREA SPORTIVA COMUNALE DI VIA FERRAMOLA FG.12 MAPP. 95
ASSISTENZA ARCHEOLOGICA SCAVI LAVORI REGIMAZIONE REFLUI FOGNARI CASTELLO
CERTIFICATO DI VERIFICA CORRETTA INSTALLAZIONE PALCO PER MANIFESTAZIONI - BIENNIO 2017-2018*
COLLAUDO NUOVO TRATTO STRADA VICINALE DEL REALE
GEOLOGO - ESERCIZIO DELLE FUNZIONI TRASFERITE AI COMUNI IN MATERIA SISMICA
INCARICO TUTELA LEGALE PER I SEGUENTI PROCEDIMENTI: RICORSO TREVISAN N.687/16 - RICORSO SALVINI ET AL. N. 688/16
Incarico legale causa Marengoni/Lussignoli
PROGETTAZ. FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEF. ED ESEC., D.L., CRE LAVORI DI REGIMAZIONE REFLUI FOGNARI E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE VIE DEL CASTELLO
PROGETTAZIONE DEF. ED ESEC., DL, CONTABILITA' E CSP CSE VERIFICA E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE SOLAI SCUOLE PRIMARIE MANZONI E S. VITO
PROGETTAZIONE, D.L., CONTABILITA' E COORD SIC. RISAMENTO TORRE CAMPANARIA
PROGETTAZIONE, D.L., CONTABILITA’ E COORD. SICUR. OPERE COMPL ASFALTI 2016
REDAZIONE INDAGINE CONOSCITIVA STATO DI CONSISTENZA IMPIANTI ELETTRICI IMMOBILI COMUNALI
RICORSO AVANTI AL C.S. PROMOSSO DALLA REG. LOMBARDIA CONTRO L'ILLEGITTIMITÀ DELL''INDICE DI PRESSIONE"
RILIEVO CAVE ANNO 2017
SAGGI ARCHEOLOGICI CASTELLO
SERVIZI TECNICI CONTABILITA’ E CSP E CRE LAVORI CASTELLO
SUPPORTO TECNICO PROFESSIONALE INERENTE IL 'PROGETTO DI NUOVO IMPIANTO PER IL RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DA RACCOLTA DIFFERENZIATA PER LA PRODUZIONE DI COMPOST E BIOMETANO' PRESENTATO DA A2A AMBIENTE S.P.A.
TUTELA LEGALE PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO NELL'APPELLO AVVERSO L'ORDINANZA DEL TAR BRESCIA N 104/17
TUTELA LEGALE PROCEDIMENTO: TAR DI BRESCIA - RICORSO GEOM. MIRCO MELCHIORI
VERIFICA SISMICA N. 2 PRATICHE EDILIZIE
2018
Lavori
ASFALTATURA DI VARI TRATTI STRADALI - 2° LOTTO
ASFALTATURA DI VARI TRATTI STRADALI – 2° LOTTO
MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI 2019-2021
MANUTENZIONE STRAORD. APPARTAMENTO CUSTODE SCUOLA PRIMARIA 'A. MANZONI' - OPERE DA ELETTRICISTA
MANUTENZIONE STRAORD. APPARTAMENTO CUSTODE SCUOLA PRIMARIA 'A. MANZONI' - OPERE DA IDRAULICO
MANUTENZIONE TRATTO SUD FOGNATURA COMUNALE VIA GAVARDINA
MESSA IN SICUREZZA COPERTURA EX CENTRALINA IDROELETTRICA LOC. BETTOLETTO
Manutenzione ordinaria immobili comunali - Opere edili dal 01/03/2018 al 28/02/2021
Manutenzione straordinaria giochi campo bocce
REGIMAZIONE REFLUI E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE VIE DEL CASTELLO - 2° LOTTO
RESTAURO DELLE SUPERFICI ESTERNE DELLA TORRE DEL CASTELLO DI BEDIIZZOLE (BS) – 2° LOTTO
LAVORAZIONI DI RESTAURO
OPERE EDILI , PONTEGGI E ASSISTENZA
RESTAURO SUPERFICI ESTERNE TORRE DEL CASTELLO - 1° LOTTO
LAVORAZIONI DI RESTAURO
LAVORAZIONI EDILI
LAVORAZIONI EDILI
RIPARAZIONE PAVIMENTAZIONE PALESTRA S. VITO
Realizzazione centro del riuso
Fornitura box centro del riuso
Fornitura e posa capannone
Opere complementari
Opere edili
Realizzazione impianto elettrico
Realizzazione sistema di pesatura
SISTEMAZIONE SCARICHI ACQUE BIANCHE IN COPERTURA DELLA SCUOLA 'ANNA FRANK'
SOSTITUZIONE STACCIONATA PISTA CICLABILE SALAGO- BUSSAGO 2° LOTTO
SOSTITUZIONE STACCIONATA PISTA CICLABILE SALAGO- BUSSAGO 3° LOTTO
Sistemazione porte e nolo puntelli
Smaltimento amianto
TINTEGGIATURA STRUTTURE LIGNEE PRESSO CAMPO SPORTIVO E BOCCIOFILA
Tinteggiatura pareti e soffitto palestra comunale
Servizi
AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE CENTRO SANITARIO 01.01.2019-31.12.2023
ATTIVAZIONE NUOVO CONTATORE FORNITURA DI GAS METANO APPARTAMENTO DEL CUSTODE SCUOLA 'A. MANZONI'
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTI ALL'USO DEL TRATTORE AGRICOLO
Estumulazioni 2018
FORMAZIONE ADDETTI PRIMO SOCCORSO AZIENDALE
GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI PER NUMERO 5 ANNI CON OPZIONE RINNOVO PER ULTERIORE 2 ANNI
GESTIONE MANIFESTAZIONI SUL TERRITORIO COMUNALE DAL 01.04.2018 AL 31.03.2021
Gestione calore e terzo responsabile anni 2018-2020
Gestione cimitero comunale dal 01.05.2018 al 30.04.2020
Indagini diagnostiche solai scuole primarie
MANUTENZIONE MECCANICA TRATTORI E ATTREZZATURE PER MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI - PERIODO DAL 01.01.2020 AL 31.12.2022.
MANUTENZIONE SEMESTRALE PRESIDI ANTINCENDIO SALA DON GORINI
Manutenzione annuale parete mobile palestra 2018-2020
Manutenzione aree verdi e parchi pubblici comunali dal 01.05.2018 al 30.04.2020
Manutenzione impianti elettrici immobili comunali 2019-2021
Manutenzione mediante potatura di aree verdi e parchi pubblici comunali dal 01.04.2018 al 31.03.2021
NOLEGGIO, ASSISTENZA, MANUTENZIONE ED ANALISI PER EROGATORI ACQUA POTABILE INSTALLATI PRESSO SCUOLE E PALESTRE - TRIENNIO 2020-2022
PUBBLICAZIONE BRESCIAOGGI ATTI INERENTI L'ADOZIONE DELLA VARAINTE AL PGT, PDR E PDS PER CONSEGUENTI MODIFICHE AL DDP E RETE ECOLOGICA
PUBBLICAZIONE SU BRESCIAOGGI AVVISO DI DEPOSITO N. 2 SUAP
PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE REPUBBLICA ITALIANA BANDO 'NETTEZZA URBANA
RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI DA ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE VERDE – PERIODO 01.09.2018-30.04.2019
RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO RIFIUTI DERIVANTI DA MANUTENZIONE DEL VERDE DAL 01.01.2018 AL 31.08.2018
REDAZIONE PROTOCOLLI ED ANALISI ANTILEGIONELLOSI
REGISTRAZIONE DELIBERA DI ACQUISIZIONE ESPROPRIATIVA SANANTE SEDIME COPERTURA RESTI ARCHEOLOGICI IN LOC. PONTENOVE
Redazione piani di emergenza ed evacuazione edifici comunali
STIPULA ATTO NOTARILE ACQUISIZIONE MAPPALI 620 E 621 DEL FG 8
Sanifica boiler e campionamenti antilegionellosi
Sanificazione impianto ACS palestra scuola secondaria
Spazzamento piazza Europa
Spazzamento piazza Europa dal 01.09.2018 al 30.04.2019
TRASCRIZIONE IN CONSERVATORIA DELIBERE PER ACQUISIZIONE SEDIMI STRADALI E ACQUISIZIONI ESPROPRIATIVE SANANTI TRIENNIO 2018-2019-2020
VERIFICA E MANUTENZIONE DISPOSITIVI ANTINCENDIO IMMOBILI COMUNALI MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO DAL 01.01.2019 AL 31.12.2022
VERIFICA PERIODICA GRU SU AUTOCARRO E ASCENSORI IMMOBILI COMUNALI 2018-2020
VIDEOISPEZIONE E PULIZIA TRATTO SUD FOGNATURA COMUNALE VIA GAVARDINA
Verifica periodica impianto messa a terra edifici comunali
Forniture
ACCORDO QUADRO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOMEZZI - PERIODO 01.01.2019 - 31.12.2021
ERPICE E INTASO PRESTAZIONA PER CAMPO IN SINTETICO CAMPO SPORTIVO 'G. SIBONI'
FERRAMENTA, UTENSILERIA, COLORIFICIO MEDIANTE ACCORDO QUADRO PERIODO 01.01.2019 - 31.12.2021
FORNITURA E POSA DI SERRAMENTI IN PVC PRESSO SCUOLE PRIMARIE 'DON L. MILANI' E 'A. MANZONI'
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ESSENZE ARBOREE PER RIQUALIFICAZIONE AIUOLE E SPAZI VERDI ATTREZZATI
OPERE COMPLEMENTARI
FORNITURA E POSA N. 1 GRUPPO REFRIGERATORE PER RAFFRESCAMENTO MUNICIPIO
FORNITURA E POSA N. 1 SERVOSCALA SCUOLA PRIMARIA 'DON MILANI'
FORNITURA E POSA PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA SCUOLA INFANZIA “B. CIARI”
FORNITURA ED INSTALLAZIONE IMPIANTO ANTIPICCIONI PRESSO LA TORRE DEL CASTELLO
Fornitura n. 5 sedie Polizia locale
MATERIALE DI CANCELLERIA ALLE SCUOLE PER ATTIVITA' DI EDUCAZIONE AMBIENTALE
MATERIALE PER LABORATORI DI EDUCAZIONE AMBIENTALE
MATERIALI EDILI 2019 - 2021
MATERIALI INERTI 2019 - 2021
N. 1 AUTO DI SERVIZIO PER UFFICIO TECNICO
N. 1 TECA ESTERNA PER DEFIBRILLATORE
N. 3 intefacce GSM per acensori
Paraspigoli per palestra comunale
SEDILI PER TRIBUNE CAMPO SPORTIVO
SOSTITUZIONE BOILER PRESSO SCUOLA 'A. FRANK'
VESTIARIO PERSONALE OPERAIO 2018-2020
Incarichi
AGGIORNAMENTO STUDIO GEOLOGICO COMUNALE CON RECEPIMENTO STUDIO DI MICROZONAZIONE SISMICA” e PER LA “STESURA STUDIO COMUNALE DI GESTIONE DEL RISCHIO IDRAULICO E DEL REGOLAMENTO REGIONALE INVARZIANZA IDRAULICA
ATTIVITA' DI ASSISTENZA TECNICA AMBIENTALE CENTRO RACCOLTA RIFIUTI
ATTIVITA' DI SUPPORTO E COMMITTENZA AUSILIARIA RELATIVE ALLA PROCEDURA DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO RACCOLTA, TRASPORTO E SMALT. RIFIUTI SOLIDI URBANI
Aggiornamento rete ecologica comunale
COLLAUDO STATICO E TECNICO AMMINISTRATIVO TUNNEL INTERRATO
COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO ' P.L. RESIDENZIALE P.L. VIA VALPIANA PROPRIETA' IMMOBILIARE GIEFFE SRL'
COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO 'P.A. ATTREZZATURE PRIVATE SPORT EQUESTRE AS2 VIA PALAZZO'
CONTROLLO GESTIONALE DISCARICA CONTROLLATA 'FAECO' E CAVE 'PANNI' E 'NUOVA BETON' - BIENNIO 2018-2019
CPI mulino e CT centro sanitario
Controllo gestionale discarica Faeco e cave Panni e Nuova Beton biennio 2018-2019
DIAGNOSI FITOSTATICA STRUMENTALE DI ESEMPLARE ARBOREO SU PROPRIETA' PRIVATA
ESERCIZIO FUNZIONI IN MATERIA SISMICA. SUPPORTO ALL'ATTIVITÀ DELL'AUTORITÀ COMPETENTE. COMPETENZE STRUTTURISTA SOSTITUTO
INCARICO PROFESSIONALE CONSULENZA GIURIDICA RELATIVA AD ALCUNE PROCEDURE (BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI NETTEZZA URBANA E UNA PROCEDURA DI AUTORIZZAZIONE UNICA EX D.LGS. N.387/2003)
INDAGINI DIAGNOSTICHE SUPERFICI ESTERNE TORRE CASTELLO
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO STRUTTURE SPORTIVE DEL CAMPO SPORTIVO G. SIBONI. RILIEVO STATO DI FATTO E SUCCESSIVO ACCATASTAMENTO
PROG. FATTIBILITA' TEC. ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORD. SICUREZZA, D.L E CONTABLITA' LAVORI DI 'RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO STRUTTURE SPORTIVE CAMPO SPORTIVO G.SIBONI
PROGETTAZ.DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEF., ESEC. E D.L./CONTABILITÀ E CSP CSE ASFALTATURE VARI TRATTI STRADALI 2° LOTTO
OPERE COMPLEMENTARI
PROGETTAZIONE ESECUTIVA E D.L. NUOVA PAVIMENTAZIONE PALESTRA COMUNALE S. VITO
Prestazioni urbanistiche complementari variante PGT
Progettazione fattibilità, definitiva, esecutiva D.L./contabilità interventi di “Riqualificazione aiuole e spazi verdi attrezzati”
RELAZIONE TECNICA NUOVO CONTAINER PRESSO CDR
RILIEVO TOPOGRAFICO PLANIALTIMETRICO PER FORMAZIONE DI BASE CARTOGRAFICA DIGITALE E MODELLAZIONE 3D CONSISTENZA E MATERIALE CAVATO A.T.E. N.28 2018-2020
Rilievi planoaltimetrici ex centralina idroelettrica e casa pedaggio
Rilievo progettazione arch. relazione geologica e D.L. centro del riuso
SERVIZI TECNICI LAVORI DI 'RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE CENTRALINA IDROELETTRICA LOC. BETTOLETTO (COMPRESA CASA DEL PEDAGGIO)'
FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA
PRESTAZIONI INGEGNERISTICHE
SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO RUP PER REDAZIONE ELABORATI PROGETTUALI AFFIDAMENTO DEL 'SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI R.S.U. DIFFERENZIATA E SPAZZAMENTO STRADALE
STESURA ASSEVERAZIONE 'PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
STESURA E PRESENTAZIONE DENUNCIA TAGLIO PER PROGETTO DI MIGLIORAMENTO BOSCHIVO E D.L. - OPERE COMPENSATIVE SUAP TOVO GOMMA S.P.A. E SUAP DANIELI SRL
SUPPORTO AL RUP PER RED. ELABORATI PROGETTUALI 'SERVIZIO RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI RSU E RACCOLTA, TRASPORTO, SMALT. E CONFERIMENTO A RECUPERO RACCOLTA DIFF.
Supporto all'attività dell'autorità competente - Affidamento prestazioni in materia di geologia e geotecnica
VERIFICA CONDIZIONI ALBERATURE PUBBLICHE ZONA CASTELLO, VECCHIO MULINO E SERVIZI SOCIALI
VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA EDIFICI COMUNALI
2019
Lavori
ADEGUAMENTO NORMATIVO E TECNOLOGICO N. 11 CENTRI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
ASFALTATURA DI VARI TRATTI STRADALI - 2° LOTTO - OPERE COMPLEMENTARI
DISATTIVAZIONE TEMPORANEA E REGOLAZIONE IMPIANTI SEMAFORICI E RIPRISTINO DI PUNTI LUCE IN VIA MONTALE, VIA MONTEGRAPPA, VIA CAMPAGNOLA DI SOPRA
LAVORI DI SPOSTAMENTO TRAMEZZA PRESSO SCUOLA 'A. FRANK'
MANUTENZIONE ASFALTATURA ANNO 2019
OPERE COMPLEMENTARI
MANUTENZIONE QUINQUENNALE N. 4 TORRI FARO
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA ELETTRICISTA IMPIANTO RISCALDAMENTO CENTRO SANITARIO E RETE WI-FI SCUOLA SECONDARIA 'A. CALINI'
MANUTENZIONE STRAORDINARIA GIOCHI PRESSO VARI PARCHI COMUNALI
MANUTENZIONE STRAORDINARIA INFISSI PRESSO VARI EDIFICI COMUNALI
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO VARI EDIFICI COMUNALI - OPERE DA FABBRO
MANUTENZIONE STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO NORMATIVO E TECNOLOGICO N. 8 CENTRI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
MESSA IN SICUREZZA MURO DI CONTENIMENTO LATO EST CASTELLO
MODIFICA CENTRALI TERMICHE HOUSING SOCIALE E RIPARAZIONE CALDAIE VILLA BOSCHI
RIFACIMENTO IMPIANTO DI ALLACCIAMENTO CALDAIA E REFRIGERATORI ESISTENTI NEL LOCALE TECNICO CENTRALE TERMICA CONDOMINIO DENOMINATO 'CENTRO SANITARIO
RIFACIMENTO IMPIANTO ZONA CASTELLO CON INTERRAMENTO DELLE LINEE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
RIFACIMENTO IMPIANTO ZONA CASTELLO CON INTERRAMENTO LINEE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE SPORTIVA PRESSO PALESTRA COMUNALE SAN VITO
OPERE COMPLEMENTARI
RIPARAZIONE PERDITE IMPIANTO IDRAULICO VIA MONTEGRAPPA E SCUOLA DON MILANI
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL CONDOMINIO 'CENTRO SANITARIO'
OPERE EDILI
OPERE ELETTRICHE
OPERE IDRAULICHE
Servizi
ASSISTENZA ANTICENDIO PRESSO TEATRO 'DON GORINI'
CONSULENZA PER ATTIVITA' DI MEDICINA DEL LAVORO - SORVEGLIANZA SANITARIA 01.04.2019-31.03.2022
CUSTODIA COMPLESSO SCOLASTICO CAPOLUOGO PERIODO DAL 01.01.2020 AL 31.12.2022. RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B
ESUMAZIONI\ESTUMULAZIONI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE ANNO 2019
FORMAZIONE LAVORATORI IMPIANTO DI RILEVAZIONE E SPEGNIMENTO GAS INERTE ARCHIVIO CARTACEO
GESTIONE E CUSTODIA DEL CENTRO DEL RIUSO PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA A IMPRESE SOCIALI
INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ASCENSORI E MONTASCALE
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARETE MOBILE PALESTRA S. VITO
MANUTENZIONE ASCENSORI, ELEVATORI E MONTASCALE PER DISABILI ISTALLATI PRESSO IMMOBILI COMUNALI - ANNO 2020 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ANNI 1
MANUTENZIONE E FORNITURA DELLA SEGNALETICA STRADALE: VERTICALE E ORIZZONTALE - ANNO 2020 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 1
MANUTENZIONE MECCANICA TRATTORI E ATTREZZATURE PER MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI - PERIODO DAL 01.01.2020 AL 31.12.2022.
MANUTENZIONE MECCANICA AUTOMEZZI COMUNALI 01.01.2020 - 31.12.2021
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA GRU SU AUTOCARRO COMUNALE
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PESA A PONTE CENTRO DEL RIUTILIZZO
PREVENZIONE E PROTEZIONE D.LG. 81/08
PROROGA GESTIONE PALESTRA S. VITO
PROROGA TECNICA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO G.P. SIBONI
PROROGA TECNICA SERVIZIO DI NOLEGGIO, ASSISTENZA, MANUTENZIONE ED ANALISI EROGATORI ACQUA POTABILE PRESSO SCUOLE E PALESTRE 2017-2019
Procedura aperta per l’appalto del servizio di affidamento dei servizi tecnici complementari alla progettazione architettonica e coordinamento per la sicurezza per lavori di riqualificazione ed ampliamento strutture sportive del campo sportivo G. Siboni
RIMOZIONE DI RIFIUTI ABBANDONATI AREE LOTTIZZAZIONE VIA BORELLO
SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO DELLE STRADE COMUNALI PERIODO DAL 15.11.2019 AL 15.04.2021
SPURGO RETE FOGNARIA, PULIZIA TOMBINI E FOSSE BIOLOGICHE, SMALTIMENTO REFLUI DAL 01.01.2020 AL 31.12.2022
VERIFICA PERIODICA IMPIANTI MESSA A TERRA VARI EDIFICI COMUNALI
VIDEOISPEZIONE FOGNATURA CASERMA CARABINIERI
Forniture
ARREDI PER UFFICIO PRESSO IL CENTRO DEL RIUTILIZZO
FORNITURA E INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE E SOFTWARE PER INFORMATIZZAZIONE ISOLA ECOLOGICA COMUNALE
FORNITURA E RIPARAZIONE DI PRESIDI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI
FORNITURA ESSENZE ARBOREE
N. 1 SERVOSCA DISABILI SCUOLA PRIMARIA 'A. MANZONI'
NUOVI PROIETTORI INTERNI PRESSO LA PALESTRA DI S. VITO
PRESIDI MEDICI SOSTITUTIVI PER CASSETTE PRONTO
PRESIDI MEDICI SOSTITUTIVI PER CASSETTE PRONTO SOCCORSO
SOSTITUZIONE PROIETTORI INTERNI ED ESTERNI PRESSO I CAMPI DA TENNIS COMUNALI
SOSTITUZIONE TELI DI FONDO PRESSO CAMPO TENNIS COPERTO COMUNALE
SOSTITUZIONE TUBO OLIO PRESSO ASCENSORE CENTRO MEDICO
Incarichi professionali
"RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE CENTRALINA IDROELETTRICA LOC. BETTOLETTO (COMPRESA CASA DEL PEDAGGIO)" SERVIZI TECNICI PROGETTAZIONE DEF ED ESEC, RICHIESTA PARERE SOPRINTENDENZA, CONSUNTIVO SCIENTIFICO, CS, DL, CONTABILITA' E CRE
ASSISTENZA LEGALE
COLLAUDO STATICO NUOVE TRIBUNE CAMPO SPORTIVO
COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO OPERE DI URBANIZZAZIONE P.I.I. SAN TOMASO - SALAGHETTO
CONTROLLO GESTIONALE DI N.2 DISCARICHE CONTROLLATE E N.2 AMBITI DI ESCAVAZIONE 2020-2021
COORDINAM. SICUREZZA MESSA IN SICUREZZA COPERTURA EX CENTRALINA LOC. BETTOLETTO
CSE LAVORI DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE SPORTIVA PALESTRA COMUNALE S. VITO
DEFINIZIONE PIANI ATTUATIVI SCADUTI E NON COMPLETATI
EMISSIONE DI.RI. IMPIANTO ELETTRICO C.T. SCUOLE S. VITO, C.T. CENTRO MEDICO, C.T. MUNICIPIO, MULINO DEL CHIESE
EMISSIONE DI.RI. IMPIANTO GAS METANO N. 3 CENTRALI TERMICHE DI IMMOBILI COMUNALI
INCARICO PER PROGETTAZ. D.L. CONTABILITA' ASFALTI 2019
INCARICO VERIFICA PALCO 2019-2021
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO - PROGETTAZ DI FATTIBILITA' TEC ED ECONOM, DEF/ESEC (COMPRESO RILIEVO), DL, CONTABILITA', CRE E COORDINAMENTO SICUREZZA
PROGETTAZ DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA , DEF, ESEC, DL, CONTABILITA', CRE E CS RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL CONDOMINIO 'CENTRO SANITARIO''
PROGETTAZ. DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA , DEF., ESEC., D.L., CONTABILITA', CRE E COORDINAMENTO SICUREZZA 'LAVORI DI ASFALTATURA DI VARI TRATTI STRADALI COMUNALI - 2° LOTTO - OPERE COMPLEMENTARI'
PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TEC. ED ECONOM. , DEF., ESEC. (COMPRESO IL RILIEVO), D.L., CONTABILITA', CRE E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA 'LAVORI DI REALIZZAZIONE PERCORSO CICLOPEDONALE DA S.ROCCO A VIA CROCETTE'
PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA , DEF, ESEC, DL, CONTABILITA', C.R.E. E C S LAVORI DI 'ADEGUAMENTO INTERNO CENTRO OPERATIVO SOCCORSO PUBBLICO (C.O.S.P.) PRESSO IL CONDOMINIO DENOMINATO 'CENTRO SANITARIO' SECONDO LE PRESCRIZIONI AREU
REVISIONE 'ELABORATO TECNICO NORMATIVO RETICOLO IDRICO MINORE IN VERSIONE DIGITALE EX D.G.R. X/4229 DEL 23 OTTOBRE 2015 E AGGIORNAMENTO STUDIO GEOLOGICO COMUNALE
SERVIZI TECNICI COMPLEMENTARI ALLA PROGETTAZ ARCH E CS PER 'RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO STRUTTURE SPORTIVE CAMPO SPORTIVO G. SIBONI
SERVIZIO TECNICO DI CONTROLLO GESTIONALE DI N.2 DISCARICHE CONTROLLATE E N.2 AMBITI DI ESCAVAZIONE SITI SUL TERRITORIO COMUNALE 2020-2021
SUPPORTO ALL'ATTIVITA' DELL'AUTORITA' COMPETENTE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI TRASFERITE AI COMUNI IN MATERIA SISMICA. PRESTAZIONI IN MATERIA DI GEOLOGIA E GEOTECNICA
SUPPORTO ATTIVITA' DELL'AUTORITA' COMPETENTE PER ESERCIZIO DELLE FUNZIONI TRASFERITE AI COMUNI IN MATERIA SISMICA
2020
Lavori
'RIQUALIFICAZIONE QUADRI IMPIANTI ELETTRICI CENTRALE TERMICA PLESSO SCOLASTICO CAPOLUOGO
ADEGUAMENTO IMPIANTO GAS METANO E INAIL CENTRALI TERMICHE CENTRO SANITARIO, MUNICIPIO E SCUOLE S. VITO
ADEGUAMENTO INTERNO DEL CENTRO OPERATIVO DI SOCCORSO PUBBLICO (C.O.S.P) PRESSO CENTRO SANITARIO SECONDO PRESCRIZIONI AREU
INTERVENTI EXTRA CANONE SERVIZIO LUCE 2 - LOTTO 1 - CIG. 519786885C - LAVORI DI RIFACIMENTO SPIRE IMPIANTO SEMAFORICO VIA RIMEMBRANZE.
LAVORI DI 'COMPLETAMENTO RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CONDOMINIO 'CENTRO SANITARIO' E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI TERMICI PLESSI SCOLASTICI CAPOLUOGO'
OPERE EDILI
OPERE IRAULICHE
LAVORI DI 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASFALTATURE VARI TRATTI STRADALI ANNO 2020
1° LOTTO
2° LOTTO
LAVORI DI SIGILLATURA CONDOTTA FOGNARIA CASERMA CARABINIERI
MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURE PUNTO RAGAZZI E INGRESSO PALESTRA S. VITO
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCO DEL LAGHETTO
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VARI EDIFICI COMUNALI - IMPIANTI IDROTERMOSANITARI
REALIZZAZIONE DI VIALETTI E RELATIVA SISTEMAZIONE TERRENO PRESSOSCUOLA PRIMARIA FRAZIONE S. VITO.
REALIZZAZIONE PERCORSO CICLOPEDONALE SAN ROCCO - VIA CROCETTE - 1° LOTTO
SISTEMAZIONE CAMPO ESUMATI PRESSO CIMITERO COMUNALE.
TINTEGGIATURA LOCALI CASERMA CARABINIERI
TINTEGGIATURA LOCALI CUCINA SCUOLA INFANZIA 'ARCOBALENO'
Servizi
DERATTIZZAZIONE PRESSO PIAZZOLE RIFIUTI IN VIA MACESINA E IN VIA DE GASPERI
DISINFESTAZIONE AREE VERDI ED EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE - DISERBO CIGLI STRADALI E MARCIAPIEDI MAGGIO 2020 - APRILE 2022
GESTIONE PALESTRA COMUNALE DI S. VITO -DAL 20.08.2020 - 19.08.2022 CON OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO
INDAGINI DIAGNOSTICHE SU ELEMENTI STRUTTURALI PORTANTI SCUOLA MATERNA ANNA FRANK
MANUTENZIONE ANNUALE SCARPATE PARCO DEL LAGHETTO
MANUTENZIONE AREE VERDI E PARCHI PUBBLICI COMUNALI - LUGLIO - DICEMBRE 2020
MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E PARCHI PUBBLICI COMUNALI - PERIODO LUGLIO SETTEMBRE 2020
MANUTENZIONE E FORNITURA DELLA SEGNALETICA STRADALE: VERTICALE E ORIZZONTALE - ANNO 2020 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ANNI 1
MANUTENZIONE IMMOBILI E STRADE COMUNALI - OPERE DA FABBRO - ANNO 2020 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 1
MANUTENZIONE MONTASCALA IN GARANZIA SCUOLE 'DON MILANI' E "MANZONI"
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI
MESSA A NORMA CARRELLO ELEVATORE
NOLEGGIO, ASSISTENZA, MANUTENZIONE ED ANALISI PER EROGATORI ACQUA POTABILE INSTALLATI PRESSO SCUOLE E PALESTRE 2020-2022
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO A DIFFUSIONE LOCALE BRESCIAOGGI: AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL PGT VIGENTE PER RETTIFICA ERRORI MATERIALI E MODIFICHE AL TESTO DELLE NTA
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO A DIFFUSIONE LOCALE BRESCIAOGGI: AVVISO DI DEPOSITO PROCEDIMENTO DI VARIANTE AGLI ATTI P.G.T. MEDIANTE SUAP PER REALIZZAZIONE DI DEPOSITO E STALLA IN ZONA E1 (V-25-2196 SUAP ANTONIOLI S.S.)
RIPARAZIONE MONTASCALE SCUOLA 'A. MANZONI'
SANIFICAZIONE N. 6 VEICOLI OPERAI COMUNALI
SANIFICAZIONE SPAZI PUBBLICI
SANIFICAZIONE STRAORDINARIA MACCHINE UTA
SANIFICAZIONI STRAORDINARIE PERIODICHE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI
SANIFICAZIONI STRAORDINARIE PERIODICHE PRESSO UFFICI COMUNALI
SERVIZI DI GESTIONE CIMITERO COMUNALE 01.05.2020 - 31.12.2021
STIPULA ATTO NOTARILE PER PERMUTA AREE CAMPO SPORTIVO
Forniture
DISPENSER A COLONNA DISINFETTANTE MANI PER UFFICI EMERGENZA COVID
DISTRIBUTORE DI SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA
ELETTROVALVOLA IMPANTO IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO
FORNITURA ARREDI SCOLASTICI
FORNITURA DI ARREDI PER AREA TECNICA
FORNITURA E POSA DI PAVIMENTAZIONE PALESTRA COMUNALE SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE S. VITO
FORNITURA E POSA IN OPERA DI CANCELLO PRESSO SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE S. VITO
FORNITURA MASCHERINE
FORNITURA MASCHERINE
FORNITURA MATERIALE SANITARIO
FORNITURA MATERIALE SANITARIO
GEL IGIENIZZANTE PER EMERGENZA COVID
LISTONI IN LARICE PER PANCHINE
MATERIALE SANITARIO PER EMERGENZA COVID
N. 1 CALDAIA PRESSO ALLOGGIO EX CUSTODE SCUOLA SECONDARIA
N. 1 CARRELLO PER SANIFICAZIONE PER EMERGENZA COVID
N. 1 ULTERIORE TERMOSCANNER PER UFFICI COMUNALI
N. 10 BOTTIGLIE GEL IGIENIZZANTE EMERGENZA COVID
N. 20 BOSSI
NUOVO COMBINATORE TELEFONICO DI EMERGENZA PER ASCENSORE MUNICIPIO
SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE PORTATILE (FOTOTRAPPOLE)
SOSTITUZIONE PORTE INTERNE CASERMA CARABINIERI
SWITCH SOSTITUTIVO RETE WIFI SCUOLA SECONDARIA
TAVOLE IN LARICE PER PONTE BETTOLETTO
TERMOSCANNER PER MISURAZIONE FEBBRE NEGLI UFFICI COMUNALI
VETRATE UFFICI PUBBLICA ISTRUZIONE E SEGRETERIA
Incarichi
ACCATASTAMENTO 'CHIOSCO DEL CHIESE'
COORDINAMENTO SICUREZZA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCO AIRONE E VOLTE CHIUSA BARBELLI
ESECUZIONE INDAGINE STRATIGRAFICA PARETI INTONACATE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO
ESERCIZIO DELLE FUNZIONI TRASFERITE AI COMUNI IN MATERIA SISMICA (AI SENSI DEL DPR 380/2001, DELLA L.R. 33/2015 E DELLA DGR 5001/2016). SUPPORTO ALL'ATTIVITA' DELL'AUTORITA' COMPETENTE
FATTIBILITA' TECN ED ECON , PROGETTAZ DEF ED ESEC, DL, CONTABILITA', C.R.E., COORD. SICUREZZA 'COMPLETAMENTO RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CONDOMINIO 'CENTRO SANITARIO' E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI TERMICI PLESSI SCOLASTICI CAPOLUOGO''
FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA (1°-2°-3° LOTTO), PROGETTAZ. DEF., ESEC., D.L., CONTABILITA', CRE E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA (1° LOTTO) LAVORI DI 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASFALTATURE VARI TRATTI STRADALI'
INDAGINE GEOLOGICO-GEOTECNICA PROGETTO RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO STRUTTURE SPORTIVE CAMPO SPORTIVO
ISTANZA DI FALLIMENTO NUOVA BETON S.P.A. PROMOSSA TRAMITE STUDIO LEGALE AVV. EMANUELE CORLI
OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CASTELLO. PROGETTAZ. FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEF/ESEC, D.L., CONTABILITA', CRE E COORDINAMENTO SICUREZZA
PROGETTAZ.DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA , DEF., ESEC., D.L., CONTABILITA', CRE 'INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCO DEL LAGHETTO E PARCO AIRONE'
PROGETTAZDI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA , DEF, ESEC (COMPRESO RILIEVO STRUMENTALE), DL, CONTABILITA', CRE E COORD SICUREZZA 'LAVORI DI REALIZZAZIONE PERCORSO CICLOPEDONALE DA S.ROCCO A VIA CROCETTE -
PROGETTAZIONE DEF, ESEC, DL, CONTABILITA', CRE E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA (2° LOTTO) LAVORI DI 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASFALTATURE VARI TRATTI STRADALI'
PROGETTAZIONE, DL E CONTABILITA' 'LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCO AIRONE E VOLTE CHIUSA DEI BARBELLI'
RELAZIONE GEOLOGICA, GEOTECNICA, IDROGEOLOGICA E SISMICO NUOVO PERCORSO CICLOPEDONALE DI VIA CROCETTE
SERVIZIO LEGALE EXTRAGIUDIZIALE PER PARERI IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA
SOPRALLUOGO TECNICO E REDAZIONE RELAZIONE TECNICA LAVORI DI 'RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE SPORTIVA PALESTRA COMUNALE S. VITO'
SUPPORTO RUP PER VERIFICA PROGETTO ESECUTIVO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO STRUTTURE SPORTIVE CAMPO SPORTIVO G. SIBONI.
VERTENZA SALVINI-JOLLY STAMPI - C.BERTINI/FRANZONI SERGIO AUTOTRASPORTI SRL/COMUNE DI BEDIZZOLE - RICORSO PRESSO IL CONSIGLIO DI STATO
Bandi di gara e contratti del Comune Bedizzole
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di Concessione
Amministrazione aperta - determine precedenti al 05.03.2013
Albo beneficiari
Albo beneficiari anno 2011
Albo beneficiari anno 2012
Albo beneficiari anno 2013
Contributi, sussidi e vantaggi economici
Contributi, sussidi e vantaggi economici anno 2015
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
BILANCIO PREVENTIVO
ANNO 2012
ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
ANNO 2018
BILANCIO CONSUNTIVO
ANNO 2012
ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
Anno 2017
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
PIANO DEGLI INDICATORI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2018/2019
Beni immobiliari e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
ANNO 2013
ANNO 2014-2015
ANNO 2016-2017
CENSIMENTO AUTOVETTURE DI SERVIZIO
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Controlli e rilievi sull'amministrazione
ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE
ATTI DEGLI O.I.V., NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE
ATTESTAZIONI DELL'O.I.V. NELL'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE
Rilevazione Nucleo di Valutazione al 01 ottobre 2013
Rilevazione Nucleo di Valutazione al 31 gennaio 2014
Rilevazione nucleo di valutazione al 31 Dicembre 2014
Rilevazione Nucleo di Valutazione al 31 gennaio 2016
Rilevazione Nucleo di Valutazione al 31 marzo 2017
Rilevazione nucleo di valutazione al 31 marzo 2018
Rilevazione nucleo di valutazione al 31 marzo 2019
Rilevazione nucleo di valutazione al 30 giugno 2020
DOCUMENTO DELL'O.I.V. DI VALIDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
RELAZIONE DELL'O.I.V. SUL FUNZIONAMENTO COMPLESSIVO DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE, TRASPARENZA E INTEGRITA' DEI CONTROLLI INTERNI
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
ALTRI ATTI DEGLI O.I.V., NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONE ANALOGHE, PROCEDENDO ALL'INDICAZIONE IN FORMA ANONIMA DEI DATI PERSONALI EVENTUALMENTE PRESENTI
ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
VERBALI BILANCIO DI PREVISIONE
ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
VERBALI RENDICONTO DI GESTIONE
ANNO 2012
ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
VERBALI VARIAZIONI AL BILANCIO
ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
CORTE DEI CONTI
RILIEVI CORTE DEI CONTI
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI
Indicatore di tempestività dei pagamenti
INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
IBAN e pagamenti informatici
Misure organizzative per i pagamenti
FATTURAZIONE ELETTRONICA
MODULO AUTOCERTIFICA DURC E CONTO DEDICATO
"SOLDI PUBBLICI"
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
ANALISI ACQUA ACQUEDOTTO COMUNALE
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Obiettivi di accessibilità
Accesso Civico
Registro degli accessi
Spese di rappresentanza
Relazione di fine mandato 2009-2014
Relazione di fine mandato 2014-2019
Relazione di inizio mandato 2014-2019
Relazione di inizio mandato 2019-2024
Prevenzione della corruzione
BDAP - Banca Dati Amministrazioni Pubbliche
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014-2016
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019-2021
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020-2022
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021-2023
Note Legali e Privacy del Sito
Cittadino
Avvisi istituzionali
Biblioteca
Comunicazione istituzionale, informatizzazione e rapporti con il cittadino
Cultura, sport e partecipazione
Ecologia e ambiente
Emergenze
Eventi e tempo libero
Lavori pubblici demanio e patrimonio
Numeri di pubblico interesse
Operatori bedizzolesi
Polizia Locale
Protezione Civile
Pubblica istruzione
SUAP - Attività produttive
SUE - Sportello Unico Edilizia / Urbanistica
Segreteria e Protocollo
Servizi demografici
Servizi finanziari e contabili - Ufficio Personale
Servizi sociali
Tributi
Homepage Cittadino
Impresa
Lavori pubblici demanio e patrimonio
SUAP - Attività Produttive
SUE - Sportello Unico Edilizia - Urbanistica
Tributi
Ecologia e ambiente
Homepage Impresa
Il Comune
Organigramma
Albo Pretorio Online
Il Territorio
Organi amministrativi
Bandi di gara
Avvisi
Delibere (link esterno)
Concorsi
Incarichi
Mettiamoci la faccia
Consiglio comunale diretta streaming
Statuto e Regolamenti
APP
Atti amministrativi
Galleria Immagini
Informativa cookie
Notiziario comunale
Orari di apertura degli uffici
PEC - Posta Elettronica Certificata
Amministrazione Trasparente
Note Legali e Privacy del Sito
Cerca
Toggle navigation
SCEGLI UNA SEZIONE:
Organigramma
Albo Pretorio Online
Il Territorio
Organi amministrativi
Bandi di gara
Avvisi
Delibere (link esterno)
Concorsi
Incarichi
Mettiamoci la faccia
Consiglio comunale diretta streaming
Statuto e Regolamenti
APP
Atti amministrativi
Galleria Immagini
Informativa cookie
Notiziario comunale
Orari di apertura degli uffici
PEC - Posta Elettronica Certificata
Amministrazione Trasparente
Note Legali e Privacy del Sito
Toggle navigation
Forniture
DISPENSER A COLONNA DISINFETTANTE MANI PER UFFICI EMERGENZA COVID
DISTRIBUTORE DI SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA
ELETTROVALVOLA IMPANTO IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO
FORNITURA ARREDI SCOLASTICI
FORNITURA DI ARREDI PER AREA TECNICA
FORNITURA E POSA DI PAVIMENTAZIONE PALESTRA COMUNALE SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE S. VITO
FORNITURA E POSA IN OPERA DI CANCELLO PRESSO SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE S. VITO
FORNITURA MASCHERINE
FORNITURA MASCHERINE
FORNITURA MATERIALE SANITARIO
FORNITURA MATERIALE SANITARIO
GEL IGIENIZZANTE PER EMERGENZA COVID
LISTONI IN LARICE PER PANCHINE
MATERIALE SANITARIO PER EMERGENZA COVID
N. 1 CALDAIA PRESSO ALLOGGIO EX CUSTODE SCUOLA SECONDARIA
N. 1 CARRELLO PER SANIFICAZIONE PER EMERGENZA COVID
N. 1 ULTERIORE TERMOSCANNER PER UFFICI COMUNALI
N. 10 BOTTIGLIE GEL IGIENIZZANTE EMERGENZA COVID
N. 20 BOSSI
NUOVO COMBINATORE TELEFONICO DI EMERGENZA PER ASCENSORE MUNICIPIO
SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE PORTATILE (FOTOTRAPPOLE)
SOSTITUZIONE PORTE INTERNE CASERMA CARABINIERI
SWITCH SOSTITUTIVO RETE WIFI SCUOLA SECONDARIA
TAVOLE IN LARICE PER PONTE BETTOLETTO
TERMOSCANNER PER MISURAZIONE FEBBRE NEGLI UFFICI COMUNALI
VETRATE UFFICI PUBBLICA ISTRUZIONE E SEGRETERIA
Home
Il Comune
Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
Pubblicazione dati gare d'appalto ex D.Lgs. 33/2013
2020
Forniture
Forniture
Riferimenti Normativi
Ultima modifica:
Gio, 02/01/2020 - 10:17